—Munkhbumuud ORGANIC, NATURAL, SUSTAINABLE


MUNKH è un orgoglioso produttore di prodotti sostenibili, ecologici e ad alto valore aggiunto, ottenuti grazie all’approvvigionamento della materia prima dai nostri allevatori designati che continuano lo stile di vita nomade mongolo, preservando con orgoglio la nostra eredità e cultura secolare. Il trattamento rispettoso delle persone e della natura è radicato nella cultura tradizionale mongola. Questa filosofia di base ci aiuterà senza dubbio a raggiungere la piena sostenibilità nell’industria della cachemire in Mongolia.
Fattori di sostenibilità:
Gli allevatori stanno crescendo il loro bestiame in modo umano ed etico,
senza comprometterne il benessere, che è il fattore più importante
nell’approvvigionamento di materie prime ecologiche, biodegradabili e
fibre naturali per produrre prodotti ad alto valore aggiunto. Attraverso
l’approvvigionamento locale, si crea una coalizione tra l’allevatore e il
produttore per accelerare la sostenibilità e la crescita del cashmere e della lana sostenibili attraverso l’empowerment delle culture nomadi.
Le radici della nostra materia prima, della comunità locale e delle persone più affidabili consentono a MUNKH di produrre con orgoglio prodotti nobili, lussuosi e, soprattutto, organici, ecologici e sostenibili in cachemire e piumino di yak, progettati, lavorati a maglia, eseguiti e finalizzati con valore aggiunto, tutti Made in Mongolia. La sostenibilità inizia alla fonte, motivo per cui la tracciabilità è fondamentale per garantire trasparenza e allineare i nostri partner nel perseguire pratiche sostenibili ad ogni livello della catena di approvvigionamento.