—Revol Porcelaine No.W

—Revol si impegna ad ridurre al minimo gli sprechi

Revol, con l’obiettivo di preservare le risorse naturali e apportare un cambiamento per il nostro pianeta, ha iniziato a riciclare le sue acque reflue ed utilizzare gli scarti del normale ciclo produttivo della Porcellana.
Questo processo consente a Revol di ridurre l’uso di acqua e minerali essenziali per la creazione della porcellana. No.W è la prima collezione realizzata in pasta riciclata.
Garantiamo la qualità durante tutto il processo produttivo: controlliamo il processo produttivo dall’inizio alla fine. Produciamo la nostra argilla, stampi, disegni, colori e prodotti. Innoviamo; adattare la nostra offerta alle esigenze dei nostri clienti senza trascurare la qualità.
I prodotti REVOL sono sicuri per gli alimenti al 100%. Utilizziamo materiali non pericolosi, senza sostanze chimiche, senza cadmio. I nostri prodotti sono igienici al 100%, sicuri per gli alimenti e rispondono ai più severi standard mondiali. Ci impegniamo per il nostro ambiente poiché l’ecologia e l’impegno sociale fanno parte dei nostri standard. Ricicliamo tutti i materiali che utilizziamo e rispettiamo tutti i codici di lavoro, le norme di salute e sicurezza per i nostri lavoratori.